Nel caso in cui il prodotto acquistato non dovesse essere compatibile con le tue esigenze oppure risultasse diverso dalle tue aspettative non preoccuparti, avrai la possibilità di recedere dal tuo acquisto entro 14 giorni dalla data di ricezione. La tua volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere comunicata in forma scritta e tramite gli strumenti messi a disposizione da CLASHOP 

Dopo aver ricevuto un riscontro da un membro del nostro staff potrai procedere all'invio del prodotto acquistato presso il seguente indirizzo:

CLASHOP 

Via Circumvallazione esterna n° 102  

Casoria (NA)

80026

Al fine di ricevere un rimborso completo dell'importo versato il prodotto dovrà essere reso integro, non usato, né danneggiato. Il prodotto dovrà essere funzionante, pulito e privo di danni di qualsiasi genere. Il prodotto dovrà inoltre essere restituito unitamente e possibilmente nella confezione originale e corredato da tutti gli accessori, ai componenti e ai materiali illustrativi contenuti nella stessa. 

Una volta ricevuta la consegna del prodotto reso lo staff CLASHOP provvederà tempestivamente alla verifica del contenuto e del funzionamento. L'importo del rimborso emesso sarà calcolato in base all'esito di tali verifiche. Il cliente sarà costantemente in contatto con la nostra assistenza. 

Tel: 081-5846638 - +393509325091

Mail: assistenzaclashop@gmail.com

Una raccomandazione che facciamo ai clienti: di trattare con cura i prodotti ricevuti così da poterli rivendere (qualora presentassero problemi di funzionamento, ma semplicemente non rispecchiassero le aspettative del cliente). La nostra azienda mette a vostra disposizione tutta l'assistenza e la cortesia qualora ci siano problemi. Vi preghiamo di considerare che la filiera della vendita e la preparazione di un prodotto c'è un lavoro di uno staff che cerca di rendere la vostra esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente.